Bestseller No. 1
Maxxus CX 6.1 – Cyclette Ellittica Professionale Ergonomica
  • Vincitore del test: il Cross Trainer Maxxus CX 6.1 è stato valutato con i migliori voti di casa e giardino e test di confronto. Nella categoria: Cross Trainer con funzioni professionali ha ottenuto la nota 1.2.
  • 29 kg di massa oscillante e lunghezza extra grande per un movimento naturale: la cyclette permette un movimento ellittico, delicato sulle articolazioni e realistico grazie alla grande lunghezza del passo di 58 cm e alla massa centrifuga di 29 kg.
  • ☑️ 12 programmi e 16 livelli per un allenamento vario: il Cross Trainer con 12 programmi e 16 livelli di resistenza offre un allenamento efficace per tutto il corpo. È ideale per gli atleti amatoriali e per i professionisti.
  • Struttura stabile per un peso di utilizzo di 160 kg: il trainer ellittico per casa ha una struttura estremamente stabile in acciaio. Gli utenti con un peso corporeo fino a 160 kg possono utilizzare il Cross Trainer in modo ottimale.
  • Facile da usare con display LCD, app e Bluetooth: la crosstrainer ha una moderna cabina di pilotaggio con connessione Bluetooth e può anche essere controllata tramite app come il cinema. Sul display sono visualizzati tempo, calorie bruciate, distanza, distanza totale, velocità, rotazione della ruota al minuto, ecc.
Bestseller No. 2
Maxxus CX9.1 Cyclette Ellittica Professionale - Bici Ellittica Ergonomica
  • ☑️ 12 programmi per ogni obiettivo: con 12 diversi programmi di allenamento, il Cross Trainer Maxxus è un attrezzo ideale per l'allenamento di tutto il corpo, in cui si avvicina particolarmente efficacemente alla muscolatura delle cosce e dei glutei. È adatto per tutti gli utenti fino a un peso corporeo di 150 kg.
  • 24 livelli di resistenza per una diversa intensità: l'ellittica ha 2 sistemi di resistenza, composto da resistenza dell'aria e freno magnetico. Il sistema frenante magnetico è regolabile in 24 livelli e consente di regolare la resistenza alle prestazioni dell'utente.
  • 29 kg di massa oscillante per un allenamento delicato sulle articolazioni: la massa centrifuga della cyclette è importante per il movimento uniforme. Con 29 kg di massa centrifuga garantisce una piacevole e fluida, senza un carico eccessivo sulle articolazioni.
  • Cuscinetto a sfera per azionamento silenzioso: il trainer ellittico convince non solo per le eccellenti caratteristiche di corsa, ma anche per il basso rumore di funzionamento. Grazie ai cuscinetti a sfera e ai componenti di alta qualità è garantito un funzionamento silenzioso e rotondo.
  • Allenamento confortevole con supporto per tablet e ruote per il trasporto: con il Cross Trainer si può allenare contemporaneamente e avere il tablet o lo smartphone a portata di mano. Dopo l'allenamento può essere spostato nella stanza utilizzando le ruote di trasporto.
Bestseller No. 3
Maxxus CX4.3f Cyclette Ellittica Professionale Ergonomica, Nero
  • 16 livelli di resistenza e 12 programmi per ogni livello di fitness: il Cross Trainer Maxxus con 12 programmi e 16 livelli di resistenza offre un allenamento efficace e variegato per tutto il corpo. È adatto per persone fino a 135 kg di peso corporeo.
  • Allenamento delicato sulle articolazioni con 24 kg di massa oscillante: con una massa volanica da 24 kg la cyclette garantisce un funzionamento rotondo e uniforme. Questo non solo rende il vostro allenamento piacevole, ma ha anche un effetto delicato sulle articolazioni.
  • Silenzioso nell'utilizzo grazie al sistema frenante magnetico: il sistema frenante magnetico controllato da computer e il disco volano bilanciato da 9 kg garantiscono allenamenti silenziosi.
  • Facile da usare con app e supporto per tablet: il trainer ellittico pieghevole salvaspazio per la casa è dotato di un ricevitore Bluetooth integrato, grazie al quale può essere controllato tramite app. Il supporto per tablet garantisce un maggiore comfort.
  • ☑️ Portabottiglie per rinfrescare durante l'allenamento: durante gli allenamenti intensi è necessario assumere abbastanza liquido, quindi la cyclette ha un portabottiglie, in modo che la bevanda sia sempre a portata di mano.

 

Maxxus è un’azienda che opera da 20 anni nel settore del fitness. Sin dalla sua fondazione si occupata sempre della realizzazione di attrezzi per le palestre e per l’home fitness, e ogni dispositivo è progettato al fine di fornire qualità, longevità, funzionalità e design. I prodotti in catalogo nel campo degli attrezzi per fare fitness a casa troviamo i tapis roulant, palestre, pesi e le cyclette Maxus. In questa guida vogliamo concentrarci su quali sono le migliori cyclette Maxxus e quelle che offrono il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

 

Il migliore in assoluto: Maxxus BX 7,0

Maxxus Bike7_0 - Ergometro per Bicicletta, 1.330 x 610 x 1.430 mm, Colore: Grigio
  • ✔ Impostazione extra profonda: l'allenamento con il gometro della bicicletta è più comodo e confortevole possibile. Facile e comodo per salire e scendere grazie alla base extra profonda. Non ci sono livelli alti, montanti o barriere aggiuntive che potrebbero ostacolare la salita o la discesa. Ideale anche per utenti anziani e con problemi articolari o altri problemi di salute.
  • ✔ Peso elevato: basta con i dispositivi oscillanti che si agitano rapidamente quando si tratta di qualcosa durante l'allenamento. Il peso di 48 kg garantisce una posizione solida e un allenamento sicuro senza rigature, oscillazioni o cigolii. Struttura del telaio in acciaio estremamente robusta e durevole con un peso massimo di 120 kg. Maxxus offre una vera qualità professionale senza compromessi.
  • ✔ Sistema frenante magnetico con controllo motore: sistema frenante magnetico senza usura con volano elettronico bilanciato da 12 kg per una resistenza uniforme e scorrevole senza vibrazioni. Allenamento ergometrico delicato sulle articolazioni con 16 livelli di resistenza selezionabili per un adattamento ottimale al vostro livello di prestazioni personale.
  • Compressore per allenamento: grazie al computer di allenamento integrato non solo allenerete per la cattiva coscienza, ma per risultati reali. Visualizzazione precisa di watt, tempo di allenamento, distanza, velocità, calorie bruciate, giri al minuto e frequenza cardiaca*. Numerosi programmi di allenamento e profili di allenamento con 4 programmi di frequenza cardiaca* garantiscono motivazione e varietà.
  • ✔ Sportore professionale e fiducia, Maxxus: Maxxus è lo sponsor ufficiale della prima serie di hockey su ghiaccio Straubing Tigers e l'esclusivo attrezzatura da allenamento della TV Show tedesca "The Biggest Loser". I professionisti si affidano ai dispositivi fitness e alle attrezzature Maxxus. Realizzato per durare nel tempo e progettato per un'esperienza di allenamento incredibile.

Maxxus BX 7,0 è una cyclette dal design moderno, dotato di ergonometro e di un manubrio fitness ideale per fare esercizio fisico nella massima comodità.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • Un display che permette di visualizzare velocemente tutti i dati dell’allenamento
  • Dati fruibili tra i quali ci sono: tempo trascorso, distanza percorsa, calorie consumate, giri al minuti e velocità km/h
  • Un sistema che permette di visualizzare sia le pulsazioni sia i watt durante l’allenamento
  • Diversi programmi pensati per riuscire a variare l’allenamento
  • Controllo della frequenza cardiaca grazie ai sensori presenti all’interno del manubrio
  • Ricevitore Polar per coloro che desiderano visualizzare la frequenza cardiaca abbinando alla cyclette una fascia pettorale
  • Sistema silenzioso e senza attrito
  • Possibilità di scegliere la posizione del sedile per assumere la giusta postura durante l’allenamento

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 133 x 61 x 143 cm
  • Peso: 48 kg
  • Peso massimo dell’utente: 120 kg
  • Freno del motore magnetico
  • Volano: 12 kg

Come funziona

La cyclette Maxxus BX 7,0 è dotata di un sistema di controllo elettronico e magnetico. Grazie a questa impostazione si ottiene una frenata ottimale durante l’esercizio, inoltre il funzionamento delle cyclette è fluido con una rotazione assoluta, che permette anche una pedalata silenziosa. Allenarsi con questa bike è molto semplice, bisogna adattare la misura del sellino alla propria postura per riuscire a pedalare in modo comodo. Infine, durante l’allenamento si ha la possibilità di visualizzare oltre ai dati di questo, anche i vari programmi che si possono gestire.

Opinioni

Ho comprato la cyclette Maxxus BX 7,0 sotto consiglio di un amico. Io sono una neofita, però posso dire che sto facendo un allenamento davvero intenso e grazie alle indicazioni di quest’amico personal trainer, sto rinforzando al massimo i miei muscoli. Sono felice di aver scelto questo modello. Sofia.

La mia vecchia cyclette pagata un milione in lire, dopo tanti anni di onorato servizio, non funzionava più. Per questo motivo ho dovuto scegliere un modello nuovo. Ho deciso di provare quella proposta da Maxxus perché conoscevo il marchio e la sua affidabilità. Posso confermare di aver trovato un modello resistente, dal design accattivante e con un ottimo prezzo per le prestazioni offerte. Renato.

La cyclette è perfetta sia esteticamente, meccanicamente, e per le sue funzioni. Sono felice di aver fatto quest’acquisto, la uso sia io sia mia moglie, ed entrambi riusciamo ad allenarci come in palestra. Mario.

Prezzo medio

La cyclette Maxxus BX 7,0 ha un prezzo a partire da 899,00 euro.

 

Miglior rapporto qualità-prezzo: Maxxus Bike 6.2r

Maxxus 6.2R Cyclette Orizzontale con Schienale da Seduti - Cyclette Ergometro da Casa
  • Flessibile, indisturbato ed efficace come in palestra, senza compromessi in termini di comfort e qualità – ergometro Bike 6.2R – con apertura profonda per salire e scendere senza sforzo.
  • Soddisfa anche i più elevati requisiti di cyclette – Peso 40 kg per una posizione sicura – Portata fino a 120 kg – Cuscinetti a sfera di alta qualità per un funzionamento silenzioso – Sedile regolabile in orizzontale e verticale.
  • Particolarmente delicato sulle articolazioni – molti programmi e profili, incluso 1 programma di frequenza cardiaca – Visualizzazione del tempo di allenamento, della distanza, della velocità, delle calorie bruciate e della frequenza cardiaca.
  • Struttura particolarmente solida in acciaio – I cuscinetti a sfera e i componenti di alta qualità garantiscono un allenamento tranquillo e rotondo – Sistema di frenata magnetico antiusura – con generatore di corrente integrato.
  • Apropos: il popolare servizio televisivo tedesco "The Biggest Loser" è dotato di attrezzature da allenamento di alta qualità Maxxus, una bella prova di quanto è il nostro equipaggiamento sportivo "State of the Art".

Maxxus Bike 6.2r è una cyclette recumbent, questa si adatta a tutti coloro che cercano un modello che non offra solo alte prestazioni sportive ma che permetta anche una salita agevole e una seduta ideale anche per chi soffre di problemi alla schiena.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • Un motore magnetico con un buon sistema frenante e cuscinetti a pedale
  • 24 livelli di intensità
  • 10 profili differenti di allenamento
  • Programmi basati sulla frequenza cardiaca
  • Possibilità di registrare sino a 4 utenti differenti
  • Misurazione del BMI inserendo il proprio profilo utente
  • Display ben visibile con dati: tempo, distanza, velocità, rotazione al minuto, pulsazioni e calorie consumate
  • Sensori per la frequenza cardiaca inseriti nei manubri
  • Programmi di allenamento per sportivi e principianti

Caratteristiche Tecniche

  • Dimensioni: 146 X 67 X 146 cm.
  • Peso: 40 kg
  • Peso massimo dell’utente: 120 kg
  • Rotelle per il trasporto
  • Manuale e kit per il montaggio

Come funziona

Maxxus Bike 6.2r è una cyclette che presenta un funzionamento ideale sia per chi vuole fare un esercizio intenso sia per chi ha bisogno di un attrezzo per il recupero muscolare, o per gli utenti principianti. Per usare al meglio questa cyclette si consiglia:

  • Montare tutte le componenti seguendo le istruzioni del manuale e usando il kit apposito
  • Accendere il display e impostare il proprio profilo utente segnalando peso, altezza, sesso e età. Una volta impostato il profilo si può vedere il proprio indice di massa corporea calcolato dal computer della bike.
  • Scegliere il programma che più si adatta alle proprie esigenze
  • Iniziare l’allenamento visualizzando i dati sul display
  • Concludere l’esercizio e riporre la cyclette spostandola con le rotelle

Opinioni

Una bella sorpresa! Non avevo mai provato una cyclette recumbent, ma mi è stata consigliata dal mio fisioterapista. Quindi ne ho scelta una tra le tante, fidandomi del mio istinto. Così ho provato questo modello e mi sento molto soddisfatta. I materiali sono ottimi, ci sono tantissimi programmi e il display permette di visualizzare bene ogni dettaglio. Consigliata. Cecilia.

Consiglio questa cyclette realizzata da Maxxus a tutti coloro che desiderano avere un modello recumbent che non solo si adattasse alla mia schiena, ma che mi permettesse di fare esercizio fisico mirato. I materiali sono ottimi, il design è interessante e infine le ruote sono comodissime per spostare la cyclette. Margherita.

Non ho mai amato i modelli recumbent sino a quando non ho avuto la necessità di acquistarne un modello dopo un incidente. Per recuperare al meglio ho scelto allora di provare quello proposto da Maxxus. Pensavo che dopo la riabilitazione non l’avrei più usata, invece dopo 7 mesi la uso ancora perché è ideale anche per rafforzare i muscoli e fare esercizio mirato. Daniel.

Prezzo medio

La cyclette Maxxus Bike 6.2r ha un prezzo a partire da 699,00 euro.

 

Il più economico: Maxxus impuls BX 4.2R

Maxxus 4.2R Cyclette Orizzontale Con Schienale Da Seduti - Cyclette Ergometro da Casa
  • Ruota fissa con sistema di frenata magnetico e regolazione elettronica della resistenza Sedile basso e posizione di seduta comoda
  • Display LCD retroilluminato 5 programmi di allenamento preimpostati, 4 programmi personalizzabili, 4 programmi per cardiofitness, programma per potenza costante, funzione avvio rapido
  • Dimensioni: 1.567,5 x 676 x 1.143 mm. Peso: circa 69 kg. Portata massima: 160kg.
  • Con rotelle per lo spostamento Sistema di compensazione dell'altezza per pavimenti con dislivelli Altezza seduta: 78 mm La seduta è regolabile su 12 posizioni
  • Con manubrio vicino al display Con fascette stringipiedi regolabili per i pedali Movimento centrale in 3 parti
 

Maxxus impuls BX 4.2R è una cyclette ideale per chi vuole fare esercizio cardio e al contempo avere un modello di design e che si adatta all’uso domestico.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • Un display LCD con sistema di retroilluminazione per visualizzare i dati
  • Visualizzazione dei dati dell’allenamento con: tempo, percorso, durata, velocità, distanza e calorie bruciate
  • 16 livelli di resistenza differenti da poter regolare elettronicamente
  • 5 programmi di allenamento già preimpostati nel computer
  • Programma potenza costante
  • 4 programmi per il cardio fitness
  • 12 posizioni differenti per regolare la seduta
  • Pedali con fasce stringipiedi per mantenere il piede fermo e stabile
  • Altezza di ingresso comoda e sedile ergonomico

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 156,5 x 67 x 114 cm
  • Peso: 69 kg
  • Portata massima utente: 160 kg
  • Volano: 9 kg
  • Freno magnetico

Come funziona

La cyclette Maxxus impuls BX 4.2R è un modello semplice da utilizzare, impostare e montare. Per usare al meglio questa bike si consiglia:

  • Montare la cyclette seguendo le indicazioni con immagini presenti sul manuale d’uso
  • Installare il computer e il display per poi accenderlo, in modo tale da salvare il proprio profilo utente
  • Una volta installato il profilo si ha la possibilità di scegliere il tipo di allenamento cardio, muscolare o preimpostato che si desidera fare
  • Il volano da 9 kg durante l’allenamento offre una buona stabilità, inoltre i pedali sono fluidi e il sistema molto silenzioso
  • Durante l’allenamento si ha la possibilità di visualizzare il display con le informazioni sulle proprie performance
  • Terminato, basta utilizzare ruote sottostanti per riporre al suo posto la cyclette

Opinioni

Credo di aver fatto un vero e proprio affare, il prezzo di questa cyclette è ottimo, per non parlare delle sue caratteristiche tecniche e funzionali. Ci sono tantissimi programmi e posso visualizzare dal display ampio tutte le informazioni sull’allenamento. Io la consiglio. Giovanni.

Una cyclette da provare per esercitarsi al meglio ma al contempo riuscire a mantenere una buona postura, oltre che comoda. Questo modello  presenta un prezzo d’acquisto ottimo se si considera il livello qualitativo dell’intero attrezzo. Sono molto contenta di essere stata consigliata bene. Giada.

Se cercate una cyclette comoda, facile da montare e semplice da utilizzare, ma al contempo altamente prestante, io vi consiglio Maxxus. La acquisterei una seconda volta per come mi trovo bene per esercitarmi durante il giorno. Mariella.

Prezzo medio

La cyclette Maxxus impuls BX 4.2R ha un prezzo a partire da 599,00 euro.

 

Altri modelli

Maxxus 7.0R Cyclette Orizzontale con Schienale da Seduti - Cyclette Ergometro da Casa
  • Recumbent cyclette, schienale a rete, immerso entry-level
  • gewuchtete volano contro vibrazioni, facile da pilotaggio
  • Visualizzazione di tempo, dispendio calorico, percorso, velocità in km/h, giri al minuto, Watt e polso o frequenza cardiaca
  • Sistema frenante magnetico, senza usura varia programmi di allenamento
  • Dimensioni 1620 X 620 X 1230 mm, Tipo di dimensioni 1650 X 280 X 690 mm, peso netto/brutto61kg/69 kg, peso massimo utente 120 kg

MAXXUS Ergometer Bike 6.2 - Cyclette in qualità studio per l'allenamento cardio, silenziosa e delicata sulle articolazioni, regolabile individualmente
  • Flessibile, indisturbata ed efficace come in palestra, senza compromessi in termini di comfort e qualità – Ergometro Bike 6.2 – con accesso profondo per salire e scendere senza sforzo
  • Soddisfa anche le esigenze più elevate per l'allenamento a casa. Peso del dispositivo 40 kg per una posizione sicura. Portata fino a 120 kg. Cuscinetti a sfera di alta qualità per un funzionamento silenzioso. Sedile regolabile in orizzontale e verticale
  • Particolarmente delicato sulle articolazioni, molti programmi e profili, include 1 programma di frequenza cardiaca, visualizzazione del tempo di allenamento, della distanza, della velocità, delle calorie bruciate e della frequenza cardiaca
  • Struttura particolarmente solida in acciaio. I cuscinetti a sfera e i componenti di alta qualità garantiscono un allenamento silenzioso e rotondo. Sistema di frenata magnetico anti-usura
  • Apropos: il popolare show TV tedesco "The Biggest Loser" è dotato dei dispositivi di allenamento MAXXUS di alta qualità, una bella prova di quanto sia il nostro equipaggiamento sportivo "State of the Art"

Maxxus 6.1R Cyclette Orizzontale con Schienale da Seduti - Cyclette Ergometro da Casa
  • Pannello Maxxus sollevato ergometro BX 6.1r Fit pannello sollevato ergometro per le persone movimento in modo (centri di riabilitazione) & # x2022; braccioli ripiegabili per ottenere on/off & # x2022; * Supporto per pedali sono stabilità e 2-foldspossible & # x2022; le chiavi di carta sui manici di braccioli & # x2022; Ingresso molto bassa altezza di soli 70 mm & # x2022; Peso massimo utente 160 kg & # x2022; confortevole stile retro con clearance Power & # x2022; semplice regolazione del sedile. Uno dei punti salienti della BX 6.1r Fit è la sua altezza con un 70 mm estremamente basso ingresso. Taglio dritto anziani, e gli utenti con giunto e/o altri problemi di salute che permette di entrare e uscire pur BX 6.1r adattarsi molto leggero per la massima libertà di movimento, cadute. L' impugnatura antiscivolo sotto la cabina di pilotaggio supporta anche il di mettere e togliere. Per aiutare l' utente a su più facile che mai, o aiuto a BX 6.1r a grasso Fit da una persona pflegebedürftigen per aiutare il bracciolo facile da piegare. Pedali solo standard offrono il fissaggio del piede spannes. Questo è spesso che gli utenti con la libertà di movimento dei piedi linguetta del pedale. Al fine di prevenire i pedali di impianti di BX 6.1r con una stabilità supporto, oltre a due facile da handhabenden Fit. Così, il piede saldamente e in modo sicuro i pedali e può trasportare li
  • La cabina di pilotaggio del BX 6.1r Fit è già dotato di un ricevitore compatibile con Polar. In combinazione con un trasmettitore disponibile come optional uncodierten fascia toracica permette la misura e visualizza la frequenza cardiaca attuale. Applicazione: allenamento cardio, miglioramento del fitness, bruciare i grassi, fisioterapia. La cabina di pilotaggio della BX 6.1r Fit è stato fabbrica con un ricevitore wireless per frequenza cardiaca e ECG accurata misurazione e visualizzazione dell' utente. Per questo è un trasmettitore fascia toracica (frequenza di trasmissione: 5 kHz/uncodiert) è necessaria per l' uso, disponibile separatamente. Si consiglia di utilizzare una fascia toracica polar T34.
  • Il display LCD extra large, Multi colore con retroilluminazione blu assicura una buona panoramica e facile leggibilità. Formazione tutti in un colpo d' occhio: velocità, distanza, tempo, calorie, distanza totale, in km/h, rotazioni al minuto, ruota Watt * * *, e il polso e della frequenza cardiaca. Il bracciolo della BX 6.1r Fit sono confortevoli, schweißabweisenden cuscini. Premendo i tasti al controllo corrimano del bremswid erstand des einfach impostazione, senza bisogno di l' utente sulla parte anteriore beugen durante l' allenamento. Le grandi dimensioni BX 6.1r Fit sedile è progettato ergonomicamente e con uno speciale imbottitura di schiuma, che si adatta all' utente. Lo schienale è anche dal design ergonomico e leggermente. Mesh costruzione riduce l' accumulo di sudore durante gli allenamenti e si adatta perfettamente alla forma dell' utente. Questo gli allenamenti per massimo comfort durante le lunghe sessioni di allenamento e confortevole. Per raggiungere la posizione di seduta ottimale per tutti gli utenti, è la misura BX 6.1r con uno scomparto in lunghezza sedile regolabile con sistema di sgancio rapido. In Ordine gli utenti con un passo Lunghezza 690 mm a 1.010 mm il tuo impostazioni perfette. Il collegato a sensori Hand Pulse ergonomico della BX 6.1r adatto per consentire un rapido e comodo controllo degli impulsi di corrente durante il programma di esercizio: 1 funzione di avvio rapido, 1 programma manuale, 5 Fixed Training profile, 1 training profile con generatore casuale funzione Power, 4 programmi di frequenza cardiaca, 4 vani portaoggetti per la propria formazione profile, 1 modalità wattkonstantes * *.
  • La consegna avviene tramite corriere gratuitamente alle isole Edge (all' interno della Germania, no, no Paket scatole). Il Courier offre la data di consegna al telefono. Questo è l' attuale numero di è richiesto il ricevitore. Si prega di verificare il numero di contatto su Amazon * * * Si prega di notare al. 2 anno di garanzia. * GARANZIA 5 ANNI per i privati, se ti registri entro 14 giorni. Sono soggetti a condizioni la nostra garanzia corrente, quali vedere le informazioni dettagliate sul venditore su Amazon. Regolazione sella orizzontale: 12 passi. Interno gamba: circa 690 fino a 1.010 mm fattore Q: circa 180 mm di distanza a pedale in Medio: circa 365. Ingresso: CA. 70 mm iniziare Larghezza: 205 mm; distanza tra i braccioli: ca. 585 mm (dimensioni di seduta: ca. 430 x 265 mm. Cinghia pedale è completamente regolabile in 108 posizioni.
  • Il magnete permanente freno di BX 6.1r Fit, controllo elettronico. Così il freno 16 impostazioni possono essere cambiati rapidamente e con precisione. generato come con questo tipo di sistema del freno, senza attrito, funziona completamente non si strappa, non si stringe, non più piccoli, nessun rumore e uniforme. La vestibilità del volano pesa 9 kg BX 6.1r è bilanciato elettronicamente. Questo consente di creare un circuito ottimale senza vibrazioni e ridurre il rumore della corsa. Il risultato è delicato e molto anche e quindi che è tipo di allenamento per le articolazioni. La BX 6.1r Fit viene fornito con un sistema di trasmissione attualmente della massima qualità, una cintura poly-v-belt, con nervature longitudinali, chiamato anche a scanalato è A. Questo sistema, in combinazione con un rapporto di riduzione di 1: 10, offre il pieno trasferimento di potenza senza perdita di prestazioni, i dispositivi in modo semplice grazie a una cintura lo slittamento e sezione non pedalare molto. La BX 6.1r misura e anche la rotazione e vanta una molto esercizio fisico. Il corrimano che è posta a destra e a sinistra accanto al sedile della BX 6.1r Fit sono con ergonomico, ampia sensori Hand Pulse. che consentono l' utente per determinare la frequenza cardiaca attuale in qualsiasi momento durante l' allenamento, veloce e semplice. Pedale fuori la distanza fra i bracci si chiama il fattore Q ed è la BX 6.1r Fit 180 mm la distanza dal centro, collegamenti a pedale, destra è circa 365. Queste distanze di formazione sono selezionati che favorisce una posizione del piede ergonomica e sono una sana postura. La distanza tra le braccia della BX 6.1r Fit è di 585 mm.