Get Fit è un marchio che si occupa sin dall’inizio della sua attività della realizzazione di attrezzi per l’home fitness e per l’esercizio fisico. L’azienda presenta un catalogo molto ampio con vari prodotti per l’esercizio fisico come: tapis roulant, palestre per la casa e le cyclette Get Fit. Vediamo in questa guida, quali sono le migliori cyclette e quelle che offrono un buon rapporto tra qualità e prezzo.

 

Il migliore in assoluto: Get Fit Premium B5

GET FIT ERGOMTRO PREMIUM B5 [Assortito]
  • Peso gruppo volano: 16 kg Regolazione dello sforzo: elettrica a 40 livelli Computer: LCD 9" retro-illuminato con 12 funzioni (tempo, programmi, distanza, giri al minuto, calorie, giri di pista, livello di sforzo, pulsazioni, consumo metabolico, grafico del tempo, grafico percentuale cardiaco) Programmi: manuale + programmi pre-impostati P1-P5 + 1 utente + 1 test fitness + 2 HRC Rilevazione cardiaca: palmare + ricevitore wireless per fascia HRC nella consolle Seduta: sella ammortizzata, ampia e confortevole Regolazione sella: verticale/orizzontale Pedivelle: 3 pezzi lunghezza 165 mm Peso max utente : 170 kg Ruote di trasporto e piedini stabilizzatori Certificazione: CE+Rohs

Get Fit Premium B5 è una cyclette ideale per tutti coloro che vogliono fare esercizio fisico e raggiungere i propri obbiettivi di fitness direttamente nella comodità della propria abitazione.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • Regolazione elettrica dello sforzo
  • 40 livelli differenti per gestire al meglio il proprio allenamento
  • Computer con Display LCD da 9 pollici e con sistema di retroilluminazione
  • 12 programmi di allenamento diversi
  • Display con visualizzazione di: giri al minuto, calorie consumate, distanza, pulsazioni, grafico del tempo, grafico del battito cardiaco, consumo metabolico e livello di sforzo
  • Rilevazione del battito cardiaco tramite i sensori presenti nel manubrio o con la fascia wireless HRC
  • Sella ampia e confortevole e ammortizzata
  • Programmi preimpostati e manuali

Caratteristiche tecniche

  • Peso massimo utente: 170 kg
  • Pedivelle: 3 pezzi con una lunghezza di 165 mm
  • Ruote per il trasporto
  • Piedini per stabilizzare la cyclette
  • Certificazione: CE+Rohs
  • Volano: 16 kg

Come funziona

Get Fit Premium B5 permette di allenarsi comodamente a casa, questa è ideale per varie tipologie di utente sia per coloro che sono già degli sportivi sia per chi invece inizia da principiante. Il funzionamento di questa cyclette è semplice, una volta montata si può creare il proprio profilo mediante il display e provvedere a iniziare l’esercizio. L’accesso e la pedalata è facilitato dalla seduta confortevole, anche la pedalata grazie al design costruttivo è fluida e piacevole. La cyclette non ha bisogno di elettricità per funzionare, infatti questa è autoalimentata grazie alla presenza di un generatore elettrico interno alla bike.

Opinioni

Il prezzo di Get Fit Premium B5 è sicuramente superiore alla media ma lo è anche la cyclette. Questo non è un modello come gli altri, i materiali con i quali è stata realizzata sono ultraresistenti, il sellino è ampio e confortevole, e poi riesce a sostenere anche pesi elevati. Infatti il peso massimo supportato e ben 170 kg! Sono soddisfatto dell’acquisto. Nunzio.

Quando ho visto questa cyclette mi sono praticamente innamorato, non potevo credere di aver trovato una cyclette in grado di reggere il mio peso. Devo dimagrire e perdere molti chili e questa cyclette con la sua resistenza e comodità è davvero un valido aiuto. Simone.

Sono contenta di aver preso una cyclette che sicuramente mi durerà almeno dieci anni! Ho avuto diversi modelli economici e dopo nemmeno un anno li dovevo buttare via. Per questo motivo ho scelto di acquistare un modello più costoso ma anche decisamente migliore. Angela.

Prezzo medio

La cyclette Get Fit Premium B5 ha un prezzo a partire da 1.482,10 euro.

 

Miglior rapporto qualità-prezzo: GetFit Ride 502

No products found.

La cyclette Get Fit Ride 502 è un modello che offre ottime caratteristiche sia sul lato tecnico sia estetico, inoltre il suo design permette di conservare la bike anche in spazi più ridotti.

Le principali caratteristiche di questa cyclette prevedono:

  • Un volano in dotazione da 10 kg che offre una pedalata silenziosa e fluida
  • La resistenza è di tipo elettromagnetico, questa inoltre può essere regolata tramite la consolle scegliendo tra ben 16 livelli diversi
  • Console con display LCD retroilluminato
  • Possibilità di visualizzare vari parametri: velocità, distanza percorsa, tempo, cadenza, watt e calorie consumate
  • Rilevazione della pulsazione del battito cardiaco o mediante i sensori nei manubri hand pulse o connettendo la fascia cardio
  • Sella molto confortevole, imbottita e regolabile sia in profondità sia in altezza
  • Manubrio da poter regolare come si preferisce, anche in posizione obliqua

Caratteristiche Tecniche

  • Dimensioni: 110 x 55 x 157 cm
  • Peso: 34 kg
  • Peso massimo utente: 125 kg
  • Programmi preimpostati: 6
  • Freno elettromagnetico

Come funziona

Get Fit Ride 502 è una cyclette molto semplice da utilizzare, questo modello infatti si adatta sia ai neofiti sia a coloro che hanno maggiore esperienza e si allenano con costanza. La cyclette presenta un manuale chiaro su come riuscire a montare in modo corretto questo modello. Dopo averla montata, per riuscire a esercitarsi correttamente devi fare attenzione a regolare il sellino all’altezza del bacino e il manubrio deve essere in linea, per non avere difficoltà nell’impugnatura. Una volta impostata la cyclette dal punto di vista tecnico è necessario provvedere a inserire il proprio profilo sul display e infine iniziare l’allenamento che si preferisce.

Opinioni

Spesso è difficile trovare un oggetto che abbia realmente un buon rapporto tra qualità e prezzo. In questo caso, posso dire che ho trovato una cyclette che offre veramente una qualità elevata a ottimo prezzo. Io la consiglio davvero a tutti! Maddalena.

Avevo già provato il tapis roulant Get Fit, per questo motivo ho scelto di acquistare la cyclette, tra i vari modelli questo credo che sia uno dei migliori. La cyclette è molto robusta, il sellino è ampio e davvero comodissimo, inoltre ci sono diversi programmi per cambiare spesso allenamento. Carmen.

La cyclette è stata semplice da montare, ci ho messo all’incirca venti minuti. Avevo bisogno di uno strumento buono per riuscire a fare esercizio fisico durante la stagione invernale e l’ho trovato. La consiglio a chi desidera un attrezzo ottimale per rimanere in forma. Andrea.

Get Fit è diventato il mio marchio preferito. Da quando ho comprato questo modello, finalmente riesco a fare esercizio fisico senza difficoltà. Il sellino è morbido e comodo, e poi la pedalata è davvero lineare e fluida. Gina.

Prezzo medio

La cyclette Get Fit Ride 502 ha un prezzo a partire da 389,00.

 

Il più economico: Get Fit Ride 202

No products found.

Get Fit Ride 202 è una cyclette dal design sobrio e semplice, ideale per fare esercizio fisico a casa e mantenersi in forma. I materiali impiegati per la sua costruzione sono resistenti e le sue dimensioni limitate permettono di riporla semplicemente a casa.

Le principali caratteristiche di questo modello prevedono:

  • La possibilità di scegliere tra varie intensità di allenamento
  • Selezione in modo semplice di 8 livelli di sforzo
  • Una piastra per la rilevazione del battito cardiaco
  • Display LCD con indicazioni durante l’allenamento come: watt, calorie consumate, intensità, tempo e distanza
  • Il volano ha un peso di 5 kg e offre una pedalata fluida e silenziosa
  • Sellino ampio e regolabile in verticale

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 92 x 51 x 110,5 cm
  • Peso: 18 kg
  • Peso massimo utente: 100 kg
  • Ruote per il trasporto della cyclette
  • Manuale d’uso

Come funziona

La cyclette Get Fit Ride 202 come altri modelli di quest’azienda, dev’essere correttamente montata impiegando gli strumenti presenti all’interno della scatola, e impostando correttamente il manubrio e il sellino. L’esercizio fisico può iniziare subito dopo aver impostato tutti gli elementi della cyclette. Durante l’esercizio fisico si nota la fluidità dei pedali e la comodità del sellino. Un’altro vantaggio di questo strumento è il display che permette di visualizzare tutti i dati necessari a comprendere come sta andando il proprio allenamento.

Opinioni

Credo che a questo prezzo non avrei mai potuto trovare una cyclette così prestante. I materiali sono ottimi, il display funziona bene, possono controllare le calorie bruciate e il sellino è comodo. Promossa al 100%. Monica. 

Il design di questo modello è semplice ma al contempo moderno, devo dire che fa davvero una bellissima scena nella mia piccola palestra casalinga. Il montaggio è stato facile e l’ho già utilizzata per una settimana e mi trovo molto bene, sia per le sue prestazioni sia per la resistenza. Daniela.

Solitamente le cyclette che ho comprato con questa fascia di prezzo avevano tutte una struttura traballante, questa invece non solo è molto solida ma offre una pedalata fluida, inoltre ci sono ben 8 programmi di intensità differenti, non facili da trovare in modelli di questa fascia. La consiglio. Manuel. 

Rapporto qualità prezzo ottimo. Bella esteticamente e funzionale. Mi piace tutto di questa cyclette dal display sino ai pedali antiscivolo. La consiglio a tutte le donne che vogliono fare esercizio fisico a casa. Sabrina.

Prezzo medio

La cyclette Get Fit Ride 202 ha un prezzo a partire da 96,75 euro.

 

Altri modelli

GET FIT ERGOMTRO PREMIUM B5 [Assortito]
  • Peso gruppo volano: 16 kg Regolazione dello sforzo: elettrica a 40 livelli Computer: LCD 9" retro-illuminato con 12 funzioni (tempo, programmi, distanza, giri al minuto, calorie, giri di pista, livello di sforzo, pulsazioni, consumo metabolico, grafico del tempo, grafico percentuale cardiaco) Programmi: manuale + programmi pre-impostati P1-P5 + 1 utente + 1 test fitness + 2 HRC Rilevazione cardiaca: palmare + ricevitore wireless per fascia HRC nella consolle Seduta: sella ammortizzata, ampia e confortevole Regolazione sella: verticale/orizzontale Pedivelle: 3 pezzi lunghezza 165 mm Peso max utente : 170 kg Ruote di trasporto e piedini stabilizzatori Certificazione: CE+Rohs

No products found.